My Blog
#robertss180
Thursday 23rd May 2024Oggi mi hanno chiesto di parlavi di Roberto.
Sono qui con la sua vespa acquistata, per recarsi al lavoro.
All'epoca , anni 80, non si parlava di prevenzione, si accorse di avere dei problemi di minzione all'età di 68 anni. Alla prima visita urologica la prostata era già molto ingrossata ed il risultato della biopsia fu impietoso, tumore maligno e inoperabile .
Nonostante 7 anni di cure il tumore si risvegliò coinvolgendo gli organi vicini con metastasi alle ossa. Morì all'età di 75 anni il 29 dicembre del 1997 .
Quando ho conosciuto questa storia, ho chiesto a Carlo suo figlio, di poter partecipare alla Distinguished Gentleman's Ride con questa vespa del 1966 appena restaurata ed a lui appartenuta, non c'era evento migliore per comunicare che i controlli e le manutenzione che facciamo alle mostre amate motociclette, dobbiamo impegnarci a farli anche a noi stessi Rider per salvaguardare la nostra salute!
Ringrazio
Francesco e dappesociety
Carlo e la sua famiglia
Roberta che oggi mi ha fatto da team supporter
Sto guidando per Men's Health in The Distinguished Gentleman's Ride
Sunday 24th Mar 2024 Domenica 19 maggio 2024, parteciperò a The Distinguished Gentleman's Ride con altri uomini e donne in tutto il mondo per raccogliere fondi e consapevolezza per il cancro alla prostata e la salute mentale degli uomini a nome di Movember. Gli uomini muoiono in media 6 anni prima delle donne e per ragioni largamente prevenibili. Il numero di uomini che soffrono sta crescendo e noi dobbiamo fare qualcosa. Quindi, prima di stirare il mio tweed e lucidare i miei stivali, vi chiedo di unirvi a me nel raccogliere fondi e consapevolezza per queste cause donando quello che potete per questa causa significativa e per aiutare gli uomini che amiamo a vivere una vita più felice e più sana.My Sponsors
Domenico Bartone
Ciao Ale!